Usiamo i cookie per offrirti il miglior servizio possibile.   Ulteriori informazioni

Notizie ed Eventi

Più di 100 idee per il nostro prodotto del futuro

More then 100 projects

Basiliano, 16 novembre 2015 - Il nostro viaggio è iniziato quasi un mese fa, con la promozione del contest di design per l'individuazione di nuovi concepts di strutture di telecomunicazioni per l'ambito urbano.

Abbiamo invitato progettisti, architetti, ingegneri, clienti e partners a sfidare lo status quo del processo di design tradizionale, promuovendo questo innovativo rapporto tra designer e impresa e ricevendo oltre 100 proposte.

Da questi progetti nascerà il nostro prodotto del futuro: una struttura per telecomunicazioni che coniugherà arredo urbano, intelligenza ambientale e funzionalità tecnologiche.

Noi crediamo nella bellezza, nella tecnologia, nell'innovazione e siamo fermamente convinti che le strutture per le telecomunicazioni debbano trovare un nuovo significato espressivo evolvendo in architetture verticali dedicate a bellezza, memoria e sogno oltre che alla funzione tecnologica.

Oggi è scaduto il termine di presentazione dei progetti per il contest e nelle prossime settimane istituiremo una commissione per la selezione del vincitore e quindi del miglior progetto.

Siete pronti per conoscere il nostro prodotto del futuro?

Stay tuned!

<<< Guarda le altre notizie